Links:

nike air max 97, nike air max thea, nike air max 90, nike air max 95, scarpe hogan 2017, scarpe saucony outlet, zapatos manolo blahnik, black friday birkenstock sandals cheap sale, black friday merrell shoes cheap sale, black friday true religion jeans sale, black friday 2017 beats by dre sale, black friday 2017 moncler sale, black friday 2017 air jordan cheap sale

Blog:

Zeman ha detto sì al Pescara, 100.000 € fino a giugno

image

Sembrava soltanto un colloquio di cortesia o al massimo di prospettiva. Il presidente del Pescara aveva incontrato Zdenek Zeman nella giornata di mercoledì, ma al termine del summit aveva lasciato intendere che il ritorno del boemo sarebbe stato difficile. E, nel caso, non immediato ma a partire dalla prossima stagione. Invece, stando a quanto riferisce Sky, Zeman ha – ancora una volta – sorpreso tutti. Il boemo, sarà presentato domani alle ore 12 al Delfino Café mentre nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Si è preso una notte per pensarci su e, alla fine, ha accettato la proposta di Sebastiani. Per giunta, con effetto immediato. Il boemo torna così a Pescara, rilevando da subito la panchina lasciata da Massimo Oddo a Luciano Zauri. Prende la squadra ultima in classifica con la miseria di 9 punti, a -13 dalla salvezza e senza neanche una vittoria ottenuta sul campo (l’unico successo del Delfino è quello ottenuto a tavolino con il Sassuolo). E riparte, siglando un contratto fino al 30 giugno 2018 (100.000 euro fino a giugno che diventeranno 400.00 euro il prossimo anno, nella stagione 2017/18). Una novità nella novità, per un allenatore che ci ha sempre abituato a siglare soltanto accordi annuali.

0 Comments

Leave a reply

©2018 My Football Social 1st. Football Social Network by Alessandro Colazzo.

www.myfootballsocial.com | info@myfootballsocial.com

Close

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account