Palermo ha un nuovo presidente: nominato Paul Baccaglini

IMG_2176

Dopo tante soddisfazioni, qualche delusione e soprattutto tantissimi esoneri, si chiude ufficialmente l’avventura di Maurizio Zamparinialla guida del Palermo. Presentato il nome del nuovo patron: si tratta di Paul Baccaglini, fondatore e rappresentante di INTEGRITAS Capital.

Il comunicato ufficiale è apparso sul sito rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica che il nuovo Presidente è Paul Baccaglini. Paul ed il suo fondo hanno manifestato, dopo la rinuncia di Cascio, interesse per l’acquisizione del Palermo Calcio e la realizzazione degli impianti sportivi. Si è raggiunto un accordo contrattuale dove il signor Paul, in proprio e quale membro fondatore e rappresentante di INTEGRITAS Capital, ha concordato tramite società che lui indicherà entro il 19/4/17 l’acquisto del 100% delle quote del Palermo Calcio, il cui trasferimento dovrà avvenire entro il 30/4/17”.

Fondamentale il progetto annunciato del nuovo impianto, che garantirà solidità economica al club: “Il Presidente Paul ha assicurato un programma con la copertura finanziaria per lo sviluppo del progetto sportivo legato a quello tecnico per la costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo”.
Baccaglini è un italo americano che ha intrapreso la carriera nel mondo della comunicazione in Italia, prima in radio a RTL 102.5 e poi in tv tra ‘Le Iene’ di Italia 1 ed ‘Il Testimone’ di MTV. Nel frattempo ha sempre coltivato l’interesse per il trading, prima di fondare il suo primo ‘family fund’. Dopo due anni ha creato il primo fondo commerciale, Keystone Group, attirando l’attenzione di alcune banche che gli hanno permesso di co-fondare Integritas Capital con due soci confluiti proprio dal mondo delle banche americane.

0 Comments

Leave a reply

©2024 My Football Social 1st. Football Social Network by Alessandro Colazzo.

www.myfootballsocial.com | info@myfootballsocial.com

Close

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account